Politica di Reso e Rimborso

Politica di Reso e Rimborso

Resi

Puoi richiedere un reso entro 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine.
Accettiamo resi sia per prodotti difettosi che non difettosi, inclusi articoli inutilizzati o leggermente utilizzati.

Condizioni per l’idoneità al reso:

  • Gli articoli devono essere inutilizzati, nelle condizioni originali e restituiti nell’imballaggio originale.

  • Tutti i resi devono essere preventivamente approvati. Contatta il nostro team di assistenza all’indirizzo info@marcellomilano.it per avviare la procedura.

  • Ti forniremo le istruzioni e l’indirizzo per la spedizione di reso. I resi non autorizzati non verranno accettati.

Nota: Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo in caso di prodotto difettoso o errore da parte nostra.


Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti informeremo via email se il rimborso è stato approvato.

  • Se approvato, il rimborso sarà elaborato sul metodo di pagamento originale.

  • La maggior parte dei rimborsi viene completata entro 10 giorni lavorativi.


Ritardi o Mancata Ricezione del Rimborso

Se non hai ancora ricevuto il rimborso:

  1. Controlla nuovamente il tuo conto bancario.

  2. Contatta l’emittente della tua carta di credito – l’accredito può richiedere alcuni giorni.

  3. Contatta la tua banca – potrebbero verificarsi ritardi di elaborazione.

Hai ancora problemi? Scrivici a info@marcellomilano.it e saremo lieti di aiutarti.


Annullamenti

Puoi annullare il tuo ordine entro 24 ore dall’acquisto inviando un’email a info@marcellomilano.it.

  • Una volta elaborato o spedito l’ordine, non possiamo garantirne l’annullamento.

  • Se l’ordine è già stato spedito, potrai restituirlo seguendo la procedura di reso.


Sostituzioni

Sostituiamo esclusivamente articoli difettosi o danneggiati.

Per richiedere la sostituzione con lo stesso articolo, contattaci a info@marcellomilano.it fornendo il numero d’ordine e foto chiare del problema.


Resi di Regali

  • Se l’articolo era contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo una volta approvato il reso.

  • Se il regalo è stato inviato all’acquirente originario, il rimborso sarà effettuato direttamente al compratore.


Spedizione dei Resi

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione di spedizione, poiché non possiamo garantire la ricezione degli articoli restituiti.


Assistenza

Hai bisogno di aiuto?
Contattaci in qualsiasi momento a info@marcellomilano.it

Orari di supporto: Lunedì – Venerdì, 9:00 – 17:00 (CET)