Politica di Reso e Rimborso
Politica di Reso e Rimborso
Resi
Puoi richiedere un reso entro 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine.
Accettiamo resi sia per prodotti difettosi che non difettosi, inclusi articoli inutilizzati o leggermente utilizzati.
Condizioni per l’idoneità al reso:
-
Gli articoli devono essere inutilizzati, nelle condizioni originali e restituiti nell’imballaggio originale.
-
Tutti i resi devono essere preventivamente approvati. Contatta il nostro team di assistenza all’indirizzo info@marcellomilano.it per avviare la procedura.
-
Ti forniremo le istruzioni e l’indirizzo per la spedizione di reso. I resi non autorizzati non verranno accettati.
Nota: Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo in caso di prodotto difettoso o errore da parte nostra.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti informeremo via email se il rimborso è stato approvato.
-
Se approvato, il rimborso sarà elaborato sul metodo di pagamento originale.
-
La maggior parte dei rimborsi viene completata entro 10 giorni lavorativi.
Ritardi o Mancata Ricezione del Rimborso
Se non hai ancora ricevuto il rimborso:
-
Controlla nuovamente il tuo conto bancario.
-
Contatta l’emittente della tua carta di credito – l’accredito può richiedere alcuni giorni.
-
Contatta la tua banca – potrebbero verificarsi ritardi di elaborazione.
Hai ancora problemi? Scrivici a info@marcellomilano.it e saremo lieti di aiutarti.
Annullamenti
Puoi annullare il tuo ordine entro 24 ore dall’acquisto inviando un’email a info@marcellomilano.it.
-
Una volta elaborato o spedito l’ordine, non possiamo garantirne l’annullamento.
-
Se l’ordine è già stato spedito, potrai restituirlo seguendo la procedura di reso.
Sostituzioni
Sostituiamo esclusivamente articoli difettosi o danneggiati.
Per richiedere la sostituzione con lo stesso articolo, contattaci a info@marcellomilano.it fornendo il numero d’ordine e foto chiare del problema.
Resi di Regali
-
Se l’articolo era contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo una volta approvato il reso.
-
Se il regalo è stato inviato all’acquirente originario, il rimborso sarà effettuato direttamente al compratore.
Spedizione dei Resi
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione di spedizione, poiché non possiamo garantire la ricezione degli articoli restituiti.
Assistenza
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci in qualsiasi momento a info@marcellomilano.it
Orari di supporto: Lunedì – Venerdì, 9:00 – 17:00 (CET)